Il mio profilo di educatrice
Elena Tottoli – Addestratrice/Educatrice ufficiale ENCI/FCI
- Brain activity practitioner
- Problem solving practitioner (terzo livello)
- Senso puppie
- Etc …
La mia vita per questa razza
Non mi considero un’allevatrice, un allevatore vive sui cani e fa dei cani il suo lavoro. Mi considero un’amante e eterna studiosa di questa favolosa razza.
Sono convinta che ogni singolo cane debba esser vissuto e non solamente posseduto.
Solo vivendolo si scopriranno i lati del loro carattere, le loro abitudini e attitudini.
Vivendolo si scoprirà che il legame profondo col nostro fidato amico è come un filo conduttore con il nostro cuore e il suo cuore, che battono all’unisono e viaggiano alla stessa velocità.
Viverlo ci insegnerà che ogni cane e’ unico e inimitabile in tutte le sue sfaccettature, proprio come le persone. Quello più dolce e coccolone, quello più protettivo, quello che ama la sua famiglia e non vuole estranei, quello che ama tutti , quello che preferisce fare ore di lavoro e quello che dormirebbe tutto il giorno. Questo è quello che mi sento di fare per dimostrare loro la mia gratitudine.
Con tutto ciò che mi è stato dato da loro non potrei mai rinchiuderli in box tutto il giorno negandogli il profumo di casa, negandogli i giochi quotidiani, le carezze, le coccole e soprattutto negandogli uno scopo nella loro vita. Non potrei mai considerarli dei numeri e soprattutto non potrei mai non viverli in tutte le loro sfaccettature.
Non potrei mai dimenticare la vera razza quale è l’amstaff e adeguarmi alle richieste di mercato.
Non è facile, perché la vita di tutti i giorni è padrona della frenesia e del tempo che non basta mai.
Almeno però, ci provo.
E ringrazio i padroni dei miei cuccioli, persone speciali e fantastiche, alcune divenuti amici di vita e compagni di innumerevoli momenti piacevoli e indimenticabili.
La mia famiglia che condivide con me ogni istante della mia passione, mio padre in particolare, fulcro di ogni mia decisione e punto di riferimento da sempre.
E i miei cani: grazie per il solo fatto d’esistere.
Elena
TESTIMONIANZE
Lascia anche tu una recensione sulla nostra Pagina Facebook
Seria, responsabile, professionale, esperta, sensibile e piena di vero l'amore. Dedica e devozione verso la razza.
Sempre disponibile, professionale, competente, amante ed esperta di questa razza.
Notata come primo allevamento e dopo averne sentiti diversi altri sono tornato da lei e non me ne pento: la sua passione, minuziosità e presenza fanno la differenza! Avere bei cani non è sempre sufficiente e non è dato per scontato essere all'altezza degli esemplari che vengono proposti. Contattatela e capirete che per lei allevare l'Amstaff non significa sfornare cuccioli per fare soldi! Brava Lelen.
Cani stupendi, allevatrice sempre disponibile e presente anche dopo aver preso un (più di uno) cane da lei ti segue e si tiene informata sempre sui cani dati, per lei sono membri della famiglia 💖💖💖. Mi dimenticavo molto scrupolosa nella scelta delle future famiglie.
Cani stupendi e tenuti molto bene, allevatrice seria e super preparata😊
Un nome una garanzia. Cuccioli stupendi e allevatore preparato e presente prima e dopo l'acquisto. Massima trasparenza e disponibilità. Se dovessi prendere un altro cane tornerei sicuramente qui.
Ciao Elena, bellissimo sito e complimenti per i tuoi cani.
Mi piacerebbe prenderne uno in affido. Posso contattarti al telefono?
Grazie mille Luca.
Contattami pure telefonicamente o su whatsapp al numero 334.3676809